L'elenco dei libri è disponibile qui. Di seguito il regolamento dell'iniziativa

 

  1. Principi portanti del progetto Leggere al Sole sono la passione e l’entusiasmo che un libro ha fatto nascere nel lettore che lo presenta. Non hanno senso inserimenti di libri non letti e non raccomandati personalmente.
  2. Chi vuole ritirare un libro deve lasciare il suo nominativo e firmare l’apposito modulo accettando tutte le norme del regolamento. Il modulo in questione è disponibile in cassa negli orari di apertura del teatro.
  3. La riconsegna dovrà avvenire entro 30 giorni dal ritiro, salvo richiesta di proroga. Massimo una proroga per libro.
  4. Chi ritira un libro è invitato a lasciare un commento sul sito Web del teatro (www.fratellosole.it) o sull’apposita scheda disponibile in teatro. Anche i commenti scritti sulla scheda verranno riportati periodicamente sul sito Internet con il solo nome di battesimo.
  5. Gli utilizzatori del servizio possono proporre nuovi testi fornendo un breve commento e lasciandone – se possibile – una copia. La direzione si riserva di accettare o non accettare la proposta di inserimento del libro indicato.
  6. I dati personali raccolti per la gestione del servizio verranno utilizzati solo per questo scopo, ai sensi della legge dell’Art. 13 del D.Lg.s 196/2003.
  7. Il progetto appartiene al Teatro Fratello Sole e quindi ogni decisione, variazione o concessione dovrà essere approvata dalla Direzione del teatro.

Su questo sito vengono utilizzati i cookies per raccogliere statistiche e gestire la navigazione. La nostra policy