Tornano in Teatro gli incontri con gli autori

Busto Arsizio, 24 febbraio 2014 – All'interno dell'iniziativa Giralibro, il Cinema Teatro Fratello Sole propone la seconda edizione della rassegna Libri al Sole, una serie di incontri con gli autori che si terranno dal 28 febbraio al 23 maggio nel salone polifunzionale del Teatro. Le serate, a ingresso libero e gratuito, si svolgeranno sempre di venerdì, a partire dalle ore 21.

Il programma 2014 offrirà ai lettori l'occasione di incontrare: Santi Moschella (Emozioni al sole - Il volontariato sconfigge la mafia - 28 febbraio); Silvio Raffo (L'ignoto, il mistero e il destino - 7 marzo); Fabio Clerici (Terremoto Emilia 2012: Il dissesto delle anime. Un diario emozionale per consegnare alle future generazioni un pezzo di vita - 11 aprile); Mariolina Ceriotti Migliarese (La famiglia e la coppia: l'imperfezione come risorsa - 9 maggio); Vincenzo Meleca (Mari lontani, Rapimenti, Invasioni, Guerra: quando tutto è Avventura - 23 maggio).

Il calendario prevede anche una serata tra poeti e poesie in occasione della Giornata mondiale della poesia il 21 marzo 2014.

Su questo sito vengono utilizzati i cookies per raccogliere statistiche e gestire la navigazione. La nostra policy