Il 16 gennaio si apre la terza edizione di Libri al Sole

È partita l'8 gennaio la nuova rassegna cinematografica


Busto Arsizio, 9 gennaio 2015
– Il Cinema Teatro Fratello Sole dà il via alla terza edizione della rassegna Libri al Sole, un'occasione preziosa di confronto aperto tra lettori e autori del territorio. Le serate culturali rientrano nell'iniziativa Il Gira Libro del Sole, il progetto di scambio e condivisione di letture nato nel 2012 dalla passione e dall'impegno di alcuni volontari del Teatro.

Il programma 2015 offrirà ai lettori l'occasione di incontrare: Donatella Fantoccoli (Qual è il confine fra giustizia e vendetta? - 16 gennaio), Giuseppe Palumbo ("Dodici Storie" umane raccontate dal Cinema - 6 febbraio), Liborio Rinaldi (La voce della memoria - 27 febbraio), Elio Armiraglio (Il reale quasi fantastico - 10 aprile) e Carlo Colombo (Busto A. tra memoria e futuro - 8 maggio). Durante la rassegna si terrà anche una serata speciale dedicata alla poesia che vedrà ospiti vari autori (20 marzo). Tutti gli incontri, a ingresso libero e gratuito, si svolgeranno il venerdì alle ore 21.00 nel salone polifunzionale del Teatro.


Giovedì 8 gennaio è partita anche la nuova rassegna cinematografica del Fratello Sole dal titolo Derive e Approdi, a cura di Paolo Castelli. La prima parte proseguirà fino al 12 marzo tutti i giovedì alle ore 16.00 e alle ore 21.00, con repliche il sabato sera alle 21.30 e la domenica alle 16.00 e alle 21.00 (salvo sovrapposizione con altre iniziative del Teatro).

Su questo sito vengono utilizzati i cookies per raccogliere statistiche e gestire la navigazione. La nostra policy