27 – 30 APRILE 2023
TRE DI TROPPO
Commedia
Regia di Fabio De Luigi – Italia, 2023
con Fabio De Luigi, Virginia Raffaele, Fabio Balsamo.
Durata: 90′
E’ la storia di Marco e Giulia, una coppia che trascorre la sua vita in modo perfetto ma, senza alcun motivo, una mattina i due si svegliano con la casa invasa da tre bambini di 10, 9 e 6 anni.
Il copione di Tre di troppo segue il format della commedia anglosassone in cui un evento soprannaturale altera radicalmente la realtà quotidiana dei protagonisti, ma cerca una strada originale che mantenga un minimo di autenticità di fondo, basata sull’assunto “italiano” che l’istinto verso la genitorialità sia quasi imprescindibile nonostante il mestiere di genitori sia quasi inaffrontabile.
Tre di troppo è un deciso passo avanti per Fabio De Luigi come regista, perché mostra la sua capacità di dirigere a ritmo serrato di commedia, qualità rara nel cinema italiano contemporaneo.
Giorno | Orario Proiezione | Costo Biglietto |
---|---|---|
Giovedì | 16.00 | Prezzo unico: 5 euro |
Giovedì | 21.00 | Prezzo unico: 5 euro |
Domenica | 16.00 | Prezzo unico: 5 euro |
Trailer: